Reclamo N° 283473

Giuliana
24 Ottobre 2022
Ho richiesti trasloco linea telefonica in data 14/09. Il 15/10 viene il tecnico per l’installazione linea dice di che vi è un cavo tranciato per cui è impossibile procedere, non riesce a darmi tempistiche precise specificando che potrebbero volerci anche mesi. Il giorno stesso dopo aver chiesto chiarimenti al servizio clienti e richiesti di procedere con l’istallazione della rete misti rame (il problema riguardava a il cavolo della fibra ottica) e aver ricevuti il loro diniego, invio la cessazione del contratto. In data 24/10 vengo contattata, mi viene richiesto il perché della disdetta, spiego le mie motivazioni, mi propongono una promozione, dici subito di non essere interessata. L’operatore di dice di dove restituire il modem senza darmi indicazioni su come fera e aggiunge che riceverò la anche la bolletta di novembre e dovrò pagare un costo di recesso di 30€. In tutto questo ho già pagato la bolletta di ottobre senza utilizzare il servizio dal 30/09.
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