Reclamo N° 85069
Ennio glaes
07 Febbraio 2018
Ho richiesto a Fastweb-categoria Aziende-con lettera raccomandata del 23 ottobre 2017 la chiusura del rapporto contrattuale con decorrenza 31 ottobre 2017, tuttavia, mi vedo impropriamente addebitare, nella fattura del 30 ottobre 2017 n. 9288690, con dicitura “Abbonamenti anticipati 30/10/2017 – 24/12/2017”, un importo di Euro 73,00+IVA. Avreste dovuto addebitarmi un importo corrispondente al periodo 30/10/2017 - 31/10/2017. Un giorno!!!!
Successivamente, nella fattura del 25 dicembre 2017 n. 11068390, per un totale da pagare di Euro 36,93, mi riconoscete Euro 25,71+IVA con dicitura: “Accredito per My Business Parla e Naviga dal 13/12/2017 al 24/12/2017” ??? e non Euro 73,00+IVA. Vi ricordo che la disdetta con Raccomandata A.R. è da voi protocollata con data 26 ottobre 2017. Il mio contratto Aziende c.c. 2605035 è terminato il 31 ottobre 2017!
Inoltre mi addebitate, nella fattura del 25 dicembre 2017 n. 11068390, un importo per dimissioni servizi Fastweb di Euro 45,90+IVA.
Contemporaneamente, avendo aperto nuovo contratto con voi – categoria Famiglia - Codice cliente 8773782, con decorrenza 27/10/2017, vedi fattura n. 877382 del 30 ottobre 2017. Come potete constatare Voi stessi non c’è stata nessuna “dimissioni servizi Fastweb” !!! Sono ancora cliente Fastweb o no?
Chiedo la restituzione degli importi a me erroneamente addebitati per il valore di Euro 73,00+IVA , relativi alla fattura n. 9288690 del 30 ottobre 2017, e l’annullamento della fattura n. 11068390 del 25 dicembre 2017,
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18