Reclamo N° 75031

Gabriele
06 Dicembre 2017
Ho richiesto a fastweb,in data 28/09/2017 un trasloco di rete adsl per il 30/09/2017.tramite il loro sito web,ho scoperto che il trasloco di rete fissa poteva impiegare anche 50 giorni,tale che consigliano di effettuare la richiesta di trasloco,almeno 50 giorni prima dell' effettiva data di trasloco.così,mi ero già preparato,mentalmente,che avrei potuto passare 50 giorni,massimo,senza servizio.entro i quali però,avrei ricevuto un appuntamento da tecnici che avrebbero installato la rete.Oggi mi ritrovo,dopo aver trascorso più di 50 giorni,ancora a trattare con i tecnici,i quali si sono recati da me per l'installazione della rete(che risulta non tanto facile per via dei collegamenti dalla strada alla casa),ma che ancora non é stata,fisicamente,installata.per stringere i tempi ormai già dilatati e non farmi attendere ulteriormente,hanno già fatto riattivato il servizio(senza averlo,però in effettiva),poichè,in caso contrario avrei dovuto attendere,nuovamente,una chiamata di fastweb,per prenotare,nuovamente,un appuntamento con i tecnici.ci tengo a precisare che il pagamento,fino ad oggi,delle bollette di fastweb sono state effettuate,puntualmente,qual'ora non fosse presente il servizio(nel lasso di tempo dei 50 giorni ed anche oltre).in oltre,ho riscontrato un buona collaborazione da parte dei tecnici,ma non dall'azienda in sè,che per quanto accaduto,a mio parere,ignora il consumatore e non assicura i servizi offerti, ad esso.spero,dunque,di ricevere da voi un aiuto in merito al mio problema.grazie
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