Reclamo N° 140939

Luca
21 Febbraio 2019
Ho richiesto attivazione nuova Line Fastweb il 27/11/18, online ho visto la proposta del pacchetto Sky e Fastweb a 29€ al mese, dopo una settimana ho ricevuto il decoder Sky, è stato attivato e sono rimasto in attesa del l’attivazione della linea internet che ad oggi 21/02/19 ancora non è stata attivata a causa di un problema sulla postazione dove dovrebbe essere attivata la mia utenza, dopo decine di chiamate al servizio clienti Fastweb non sono stati in grado di risolvere il problema ed io oggi mi trovo a pagare un abbonamento per un servizio Sky che non mi serve e una linea internet inesistente! Mi devo rivolgere ad un avvocato? Come Posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239