Reclamo N° 169066

Valentina
11 Novembre 2019
Ho richiesto il passaggio a fastweb casa+ fibra il 08.07.19 in quanto Vodafone mi applicava un ulteriore aumento e potevo disdire entro il mese senza costi di chiusura conto.La procedura di attivazione di fastweb è stata effettuata il 09.07.19 ma dopo vari rimandi da parte di fastweb e dei tecnici il modem è stato consegnato solo il 12 /09/19 ed attivazione della linea il 30.09.19. Ora mi trovo a pagare 70 euro per chiusura conto vodafone , poi mi è arrivata una bolletta fastweb dal 12.09.19 al 30.09.19 anche se sull'intestazione è riportato periodo di fatturazione 23 agosto 30 settembre, quando ad agosto non avevo ancora il modem e poi non con la scontistica applicata, poi oggi mi è arrivata un'altra bolletta fasweb con periodo di fatturazione 1 ott-30 ottob. con non tutta la scontistica applicata. Oltre a richiedere spiegazioni a Fstweb sulla prima fattura, posso richiedere sempre a fastweb il rimborso per il disservizio creatomi e il pagamento delle spese di chiusura contratto con Vodafone? Ringrazio Valentina Gabriele
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