Reclamo N° 146834

Lodovico
09 Aprile 2019
Ho richiesto il trasloco della linea il 4 febbraio, Fastweb non ha rispettato i tempi previsti e indicati al momento della mia richiesta (50 giorni). Dopo numerosi solleciti e telefonate, mi hanno detto che si era presentato un problema tecnico e che non erano in grado di dirmi se e quando avrebbero effettuato il trasloco e pertanto di dare disdetta a mezzo PEC, in quanto c'erano gli estremi per evitare le penali per chiusura anticipata. Qualche giorno dopo l'invio della PEC sono stato contattato dal servizio clienti che mi ha proposto il rimborso di una mensilità a patto di revocare la disdetta oltre a promettermi il riconoscimento di una penale per ogni giorno di ritardo nel trasloco. Peccato che dopo aver registrato la mia revoca, quando mi hanno passato all'ufficio di competenza il rimborso si è ridotto e le penali sono sparite. Venerdì 5 aprile ho inviato una nuova PEC per sporgere reclamo, ma ancora non ho ricevuto risposta. Grazie.
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