Reclamo N° 128497

Luigi
08 Novembre 2018
Ho richiesto il trasloco della linea telefonica in quanto ho cambiato casa e spostandomi solo di 100 metri pensavo fosse la miglior soluzione. Ufficialmente la richiesta di trasloco è avvenuta il giorno 26 settembre che telefonando a fastweb attraverso una registrazione telefonica ho acconsentito di cambiare il costo dell'abbonamento in quanto l'operatrice mi ha fatto un'offerta commerciale, e acconsentito di eseguire il trasloco della linea in questa nuova casa. fastweb come tempistica per fare cio da un massimo di 50 giorni. Il problema avviene dopo quasi un mese a mia insaputa e senza essere stato informato che a causa di un mancato pagamento di 3, 74 euro in quanto c'erano degli sconti a mio favore, così mi dice l'operatrice a cui io telefono per avere aggiornamenti sulla tempistica, visto che dal sito non si riesce a vedere, il trasloco è andato in ko e quindi da ri fare domanda dopo il pagamento del corrispettivo non saldato. Peccato che un paio di mesi prima mia moglie aveva telefona a fastweb per cambiare iban in quanto stavamo chiudendo il conto è quindi non volevamo avere disservizi,questo cambiamento,probabilmente fastweb non lo ha registrato per ragioni a me sconosciute. Il problema che a fastweb come metodo risultava bollettino postale, che probabilmente ha ricevuto il nuovo proprietario della mia vecchia abitazione e non mi ha consegnato. C'è di fatto che mi passano il centro traslochi di fastweb che mi rassicura di pagare il bollettino madare lavvenuto pagamento via mail con foto allegate e richiedere ancora il trasloco che ciò avverrà nei tempi stabiliti a partire dalla mia prima richiesta. Richiedo il trasloco intorno al giorno 18 ottobre tramite il sito web,passa ancora una settimana e mi dicono che la nuova richiesta è andata i ko a causa dei tempi loro di accertamenti per vedere se fosse avvenuto il pagamento.il tutto senza avvisarmi ancora una volta e senza avere la possibilità di capire se il trasloco sta andando avanti i meno. Rifaccio la richiesta il 24 ottobre,convinto che la prima data di richiesta facesse fede. Sto chiamando tutti i giorni e mi dicono sempre cose diverse e non hanno la possibilità di passarmi un responsabile in quanto tutto automatizzato,ora mi dicono che l'ultima richiesta fa fede,quindi quella fatta il 24 ottobre ,mi sembra assurdo essere preso in giro così per errori loro. Sono cliente da cinque anni e l'unico insoluto che c'è stato è di 3,74 euro e per errori commessi da loro.vorrei solo che prendessero in carico la richiesta considerando la data della mia prima richiesta. Oltre tutto nella mia nuova offerta io avrei dovuto pagare 24.95 per sempre invece mi vedo addebitare cifre intona ai 32 euro mentre avrei dovuto pagare 27 euro col vecchio abbonamento in quanto a luglio era passato da 24.95 a 27,la risposta è stata che in fase di trasloco non possono attivarsi quella promozione perché altrimenti va in ko,l'ultima fattura che scade questo mese ho un'importante di 47 euro e non mi hanno neanche il perché.
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