Reclamo N° 177924

Pierfrancesco
10 Febbraio 2020
Ho richiesto in data 03/01/2020 una portabilità del mio numero. Fastweb afferma che la nuova SIM verrà consegnata entro 7 giorni dalla convalida dei documenti. A oggi 10/02/2020 questo non è ancora avvenuto e neanche loro sanno i motivi. Mi hanno fatto inserire una nuova pratica online ma, nonostante io sia certo di aver inserito la richiesta di portabilità, questa risultava come un nuovo numero. Per la terza volta, la scorsa settimana, decido quindi di ricontattare il servizio clienti e con un operatore inseriamo una nuova pratica che oggi sembra inesistente! Questo pomeriggio, per concludere, ho parlato con il Commerciale che non ha potuto fare altro che rimandarmi al 192 193 col quale non riesco nemmeno a parlare perchè in fase di inserimento del mio numero di cellulare (inserito in fase di attivazione, come richiede) non lo riconosce e mi fa terminare la chiamata. Incompetenza unica!
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