Reclamo N° 81153
Carlotta
16 Gennaio 2018
Ho richiesto la dismissione della linea telefonica e ADSL circa sette anni fa ( linea casa corrispondente al numero 0825819005 e internet fino a 20 mega ) tramite fax alla sede legale della fastweb spa sede legale di via Caracciolo-Milano, come allora si diceva di dover fare. Linea telefonica, da allora, mai più utilizzata .Legalmente non ero tenuta al pagamento di nessuna penale .Ho lavorato in uno dei tantissimi call-center di cui detta società si avvale e ho pure fatto migliaia di contratti alle aziende di attivazione linea per conto di detta società telefonica .Ero ,quindi informatissima su attivazioni disattivazioni recessioni trasferimenti...etc..In maniera truffaldina la società finge di non aver ricevuto alcuna comunicazione ...o poi comunque vanta un credito di 50 euro di penale ....COSTO NON DOVUTO!....Ricevo lettere dalla società ...poi dal legale della società ...poi dai recupero crediti e....in ultimo dalla GESTIONE RISCHI che minaccia di aver nominato funzionario....sono anni di tormento ....ora il credito vantato è diventato di 613.00 euro...per cosa?? .......gradirei un vostro riscontro
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18