Reclamo N° 121492

Maria domenica
27 Settembre 2018
Ho richiesto la portabilita del numero mobile suindicato tramite Iliad (da fastweb a iliad) e mi é stato confermato con e mail che Iliad ha inoltrato richiesta a Fastweb in data 24/9/2018. Successivamente sono stata informata da Iliad che il vecchio gestore ha rifiutato pretestuosamente di aderire al passaggio e la richiesta é quindi stata rinnovata. Il ritardo aveva solo lo scopo di riaddebitarmi l'offerta mensile di 15 euro che sarà addebitata il 29 visto che il passaggio avverrà nella migliore delle ipotesi a mezzanotte del 29. Ho reclamato inutilmente con entrambi gli operatori che fanno a scaricabarile senza risolvere il problema. Trovo assurdo pagare 15 euro a fastweb e nello stesso tempo pagare iliad per lo stesso periodo! fatemi sapere che posso fare
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239