Reclamo N° 168477

Marco
05 Novembre 2019
Ho richiesto l'attivazione dell'offerta di Fastweb fibra e telefono il 4 luglio, chiedendo di effettuare la portabilità del mio numero telefonico (fornitore attuale Vodafone). Dopo un paio di settimane mi è stato comunicato che per problemi con Vodafone avrebbero prima attivato la linea ADSL, poi eseguito la portabilità e solo in seguito sarei passato alla fibra. I servizi sono stati attivati solamente il 19 settembre e per la consegna del modem ho dovuto aspettare altri 20 giorni in quanto non erano in grado di cambiare il mio indirizzo di spedizione con la società di spedizioni incaricata. Dal 19 settembre ho iniziato quindi a pagare la bolletta Fastweb. Dalla consegna del modem, avvenuta in data 10 ottobre, doveva iniziare la procedura della portabilità che in massimo 20 gg doveva terminare. In realtà la portabilità non è ancora avvenuta e dal centralino Fastweb dicono che è bloccata per generici problemi di sistema e che non sono in grado di dirmi quando il problema sarà risolto. Allo stato attuale per me ciò comporta il fatto che dal 19 settembre sto pagando in contemporanea sia la bolletta Fastweb che la bolletta Vodafone. Dal centralino mi hanno comunicato che posso o attendere fino a quando non sarà risolto il problema o disdire Fastweb con conseguente costo di disattivazione del servizio. Volevo un consiglio su come procedere e capire se ho qualche strumento per poter ottenere un rimborso dei costi sostenuti o perlomeno una disattivazione senza costi dei servizi Fastweb.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239