Reclamo N° 58263
Michele
09 Agosto 2017
Ho richiesto passaggio a Fastweb il 24/03/2017 e mi hanno attivato la linea il 15/04/2017, purtroppo ho subito avuto dei problemi sia con il servizio fonia che con la fibra rimanendo senza linea telefonica dal 25/04 al 04/05 e con internet a singhiozzo. Questo è il motivo per cui in data 04/05 ho approfittato del cambio delle condzioni contrattuali (relative alla fatturazione ogni 28gg) per inviare raccomandata di disdetta nei tempi richiesti e ripassare a Vodafone. In seguito alla ricezione della raccomandata mi contatta telefonicamente un operatore Fastweb avvisandomi che avrei comunque dovuto pagare delle penali perchè sul contratto era specificata la fatturazione ogni 28gg; gli rispondo di essere in possesso della loro proposta di abbonamento dove è ben specificata la fatturazione a cadenza mensile e di una loro bolletta dove mi si dava la possibilità di recedere senza penali dal contratto per il passaggio ai 28gg.......risultato: Ho pagato 115,1 euro sull'ultima bolletta per la disattivazione.
Sono poi riuscito a inoltrare un reclamo tramite un operatore telefonico Fastweb e pochi giorni fa mi hanno risposto con esito negativo.
Se poteste aiutarmi ve ne sarei grato!!
Grazie
Michele
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