Reclamo N° 95234

Marco
16 Aprile 2018
Ho richiesto tramite sky l'attivazione del servizio home pack, che prevedeva l'attivazione della fibra fastweb all'interno dell'abbonamento. Mi hanno inviato una proposta, che avrei dovuto visionare e che se non avessi firmato, sarebbe decaduta dopo 15 giorni. Nonostante questo, dopo qualche giorno il tecnico si è presentato a casa per una verifica tecnica: il tecnico, dopo pochi minuti, è andato via decendo che era impossibile attivare la connessione per via di lavori da fare e che avrebbe provveduto ad interrompere la richiesta (richiesta mai fatta, non avendo firmato il contratto). NOnostante quesot, mi hanno inviato dopo 20 giorni il router a casa e da 2 mesi sto pagamento l'utenza come funzionante (mai attivata). Dopo vari tentativi, un operatore mi ha fatto fare disdetta scritta (ho disdetto un contratto miai firmato) ed oggi scopro al call center che la disdetta non è stata presa in carico. Mi hanno detto che oltre alle 2 mensilità, probabilmente mi addebiteranno 150€ di uscita anticpata dal contratto (mai firmato). Ho scritto a sky, di cui sono felice cliente, che se entro il 20 di questo mese non sistemano tutto, interromperò l'abbonamento (che è congiunto, in quanto pago tutto con un unico pagamento su carta di credito). Vorrei avere indietro i miei soldi (2 mensilità) e l'interruzione dell'addebito che sto avendo per via di un servizio mai attività per impossibilità dell'operatore
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