Reclamo N° 179985

Mirko
28 Febbraio 2020
Ho richiesto tramite una telefonata al servizio assistenza il passaggio da Adsl a Fibra il 09 / 02/2020, e mi hanno garantito che in 15 giorni si sarebbe attivata la linea in Fibra, oggi 28/02/2020 ho contattato l'assistenza per problemi di scarsa velocità di navigazione e per un aggiornamento dello stato di avanzamento sul passaggio in fibra e mi e stato detto che per la fibra avevano chiuso la segnalazione perché non cera copertura e che la bassa velocità poteva dipendere dal non avere un Ip pubblico con porte aperte. Entrambe sono false, per la fibra sia dal loro sito che da siti generici per il controllo della copertura ce nella mia abitazione la copertura al servizio Di fibra ottica in FTTC, e la navigazione lenta semplicemente su browser o video streaming non dipende dal avere o non avere un Ip pubblico, ma dopo queste spiegazioni un po frettolose la centralinista mi attacca il telefono dicendo "buona sera" mentre io stavo ancora chiedendo chiarimenti. Cosa posso fare?
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