Reclamo N° 68947

Franca
24 Ottobre 2017
Ho richiesto trasloco linea FASTWEB il 18 luglio 2017 e ad oggi, 24 ottobre 2017, ancora non è stato fatto. E' partito da capo per ben tre volte a sempre andato in blocco e nessuno ha saputo darmi motivazioni. Ho fatto reclami/solleciti via call-center, via myFastpage, via negozio e via Fax senza risultato. Ho ricevuto unicamente una chiamata in cui anche l'operatore mi ha detto che la situazione era bizzarra e consigliato di chiudere il contratto e riaprirne uno nuovo. Io ho chiamato moltissime volte ma solo raramente sono riuscita a parlare con il servizio traslochi, ma ogni operatore mi dava informazioni differenti e gli ultimi mi hanno consigliato nuovamente di chiudere e riaprire. Tuttora sto pagando un servizio che non ho e ho già fatto abbonamento con altro operatore. Ora vorrei dare disdetta e richiedere un risarcimento, potrei avere informazioni e assistenza per procedere nel modo migliore? Grazie
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