Reclamo N° 97095

Nickj
01 Maggio 2018
ho richiesto un trasloco in data 27/3 confermata la presa in carico tramite sms ricevuto dall'azienda. Dopo 30 gg chiamo e mi indicano un ticket aperto per un pagamento non avvenuto, controllo con l'operatrice il pagamento era stato effettuato. Ieri mi contattano dicendo che dovrò inviare tramite mail l'evidenza di pagamento, che dovranno prendere in carico, effettuare una nuova richiesta di trasloco che dovranno prendere in carico, nel frattempo io son senza linea dati, ma pretendono il pagamento delle fatture. Ieri, limite per la rescissione senza penale, non mi è stato permesso di farla per questa presunta insolvenza. Cosa posso fare. non intendo pagare per un servizio che non ho a causa di un loro errore io resterò, per altri 70 gg minimo, senza poter evadere da casa pratiche di lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239