Reclamo N° 216882
Chiara
24 Novembre 2020
ho richiesto una sim fastweb a fine settembre. non è mai stata attivata poiché è arrivata quando io ero in viaggio (addirittura me ne hanno spedite 2, per sicurezza...).
al mio ritorno, ho chiamato il servizio clienti per sapere se era possibile affiancare alla sim (non ancora attivata) l'offerta fastweb casa. mi è stato detto di si, a patto che buttassi la sim ricevuta e attivassi una nuova sim e l'offerta fastweb casa nel solito contratto,tramite l'operatore telefonico. mi hannofatto firmare il contratto via sms. non mi è MAI arrivata una copia del contratto firmato.
Problemi scatenati da questa azione:
- dopo 1 mese il mio servizio è ancora bloccato poiché sul mio codice fiscale appaiono troppe attivazioni (suggerite da loro!!) e il server ha bloccato in autonomia il servizio. non è dato sapere quando il servizio verrà sbloccato.
- non posso accedere al servizio clienti online poiché non ho un codice clienti attivo, non ho un contratto in attivazione ma ancora bloccato, il servizio clienti telefonicamente mi sballotta senza darmi soluzioni al problema (creato da loro). non riesco a trovare una canale di comunicazione per risolvere il problema.
- non so se poter attivare un'altra soluzione per internet casa, avendo questa in sospeso, a nome di qualcun altro (sempre presso fastweb) o a nome mio presso un altro gestore: può comparire una doppia attivazione presso la stessa utenza? e se accade cosa può comportare?
- ho perso tempo dietro una offerta, scartandone altre adesso non più disponibili.
- disservizio (uso internet per lavoro / studio) causato dalla mancata attivazione del servizio internet casa.
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