Reclamo N° 136505

Simone
18 Gennaio 2019
Ho scoperto sull'ultima bolletta che è stato attivato un servizio addizionale nominato "Aggiornamento corrispettivo servizi" senza comunicazione via telefono o email. La comunicazione della variazione contrattuale è stata inviata solamente tramite un alert all'interno della pagina personale della myfastpage nominandola "modifica delle condizioni contrattuali". Ho richiesto supporto telefonico ma non mi hanno ancora contattato. E' possibile cambiare in corsa senza preavviso le condizioni contrattuali? L'unica opzione che danno è la recessione del contratto. Per legge, è possibile richeidere il riborso di questo servizio addizionale da me NON esplecitamente richiesto? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239