Reclamo N° 258548

Francesca
31 Gennaio 2022
Ho segnalato al servizio clienti fastweb di non riuscire ad inviare il modulo con la richiesta di subentro, all’indirizzo [email protected] , mi torna indietro la mail con errore di consegna per problemi di server (di fastweb). Ho contatto il servizio clienti chiedendo di poter ricevere un indirizzo mail alternativo ma sembra non esserci possibilita’. Ho urgenza di inoltrare il modulo (mi han detto che la pratica la gestite in 30gg) poiche’ il 1 di Marzo ho necessita’ che il passaggio sia stato fatto, ma sto rischiando di non riuscirci per un vostro disservizio. Attendo urgente riscontro. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239