Reclamo N° 185695
Antonio oronzo
10 Aprile 2020
Ho sottoscritto, con decorrenza 4/2/2019 un contratto per rete fissa solo internet che prevedeva uno sconto di €5,00 mensili se si attivava contestualmente una SIM mobile (Sconto Casa+Mobile). Posseggo la proposta di abbonamento da Fastweb inviata via e-mail, sulla base della quale ho sottoscritto il contratto telefonico. Dopo 12 mesi ho visto aumentato il canone di €5,00. Dopo colloquio con operatrice telefonica ho ottenuto l'indirizzo pec. Dopo la seconda pec di reclamo inviata ho ricevuto risposta via e-mail in cui si dice che dai controlli effettuati risulta che gli addebiti sono corretti e viene allegata una "proposta di abbonamento" del tutto simile a quella a me al tempo inviata tranne: nei costi mensili dell'offerta fissa è stata sostituita la voce "Sconto Casa+Mobile -5€" con "Sconto di 5 euro per i primi 12 mesi". Ritengo di essere stato almeno raggirato.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18