Reclamo N° 48154

Silvano
26 Aprile 2017
ho sottoscritto contratto adsl + voce con fastweb dal 2 gennaio 2015 , non contento del servizio ho mandato regolare disdetta dopo i due anni . precisamente il giorno 3 febbraio 2017 e ho ricevuto la ricevuto di ritorno della raccomandata il giorno 8 febbraio 2017 ( se uscivo prima dei due anni dovevo pagare attivazione ) , ora tenuto presente che occorrono 30 giorni per il corso di distacco dal 10 marzo 2017 non dovrei più essere loro cliente e invece dall'ultima telefonata che ho fatto a loro in data 15 aprile circa risulto ancora loro cliente e mi hanno mandato una ulteriore bollettta che io non ho pagato perchè ho tolto il rid dalla mia banca , tenuto presente che ultima bolletta ho pagato abbonamento fino al 14 marzo , per cui da quello che mi risulta io dovrei pagare solo i 35 € di cambio gestore ....vorrei una vostra opinione grazie e attendo risposta
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239