Reclamo N° 232241

Domenico
11 Aprile 2021
Ho sottoscritto contratto Fastweb per internet + telefono (subentro a Vodafone) , fin dal primo giorno di attivazione (30.03.2021) sia il segnale internet che fonia, cade ogni 5/6 minuti per circa un minuto per poi ripristinarsi . ho chiamato almeno 3 volte al giorno al 192193 fino a qualche giorno fa, ma sono stato letteralmente preso in giro, oltre al fatto che il call center è in Albania, operatori maleducati, per poter parlare con un operatore bisogna chiamare almeno 5/6 volte in quanto non rispondono, riattaccano, mettono in attesa, ma per quelle rare volte che sono riuscito a parlare con l'oeratore, non ho avuto nè la soluzione del problema, nè una proposta di soluzione , nulla . Oramai dopo quasi due settimane di miei reclami ignorati, ritengo che debba cambiare gestore e, contestualmente, mettere in mora la Fastweb per il danno ricevuto (Internet lo uso per lavorare, quando cade il segnale, devo riattivare i programmi utilizzati da remoto dovendo reiniziare determinate procedure) , è uno stillicidio, cade il segnale, mi salta tutto. Prima avevo Vodafone, ingenuamente ho pensato che passando a Fastweb avrei risparmiato sul canone, ma non credevo che Fastweb potesse essere cosi pietoso ed approssimativo sul servizio che eroga . Mai più commetterò simile errore . Grazie Saluti Domenico Visone
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