Reclamo N° 254996

Corinto
26 Dicembre 2021
Ho sottoscritto il contratto Fastweb casa in data 17/11/2021 con l’impegno da parte della società ( si può riascoltare la telefonata con cui ho aderito al servizio) che l’attivazione del servizio sarebbe avvenuta di li a 10 giorni o max due settimane . Sono trascorsi 37 giorni dalla data di richiesta e sottoscrizione del contratto e non è stato ancora attivato il servizio. Consultando lo stato di avanzamento richiesta sull’applicazione di MyFastweb ho scoperto che la data di attivazione coinciderebbe (?!!?) con il 7 gennaio, ossia dopo 50 giorni dalla richiesta, sempre se tale data verrà rispettata e di cui dubito molto attesa la scorsa serietà dimostrata da Fastweb: Siete assolutamente poco seri e ridicoli , prendete in giro la gente. In tutto questo tempo avrei potuto sottoscrivere il servizio con altri operatori più efficienti e seri rispetto alla Fastweb.Ho parlato anche con un operatore che mi ha detto che la pratica è a posto!!! Incredibile! sei i tempi di attivazione sono gli stessi della velocità della rete allora voglio avere più a che fare con la Fastweb!!!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239