Reclamo N° 52077
Francesco
25 Giugno 2017
Ho sottoscritto in Gennaio un nuovo contratto di servizi con Fastweb e SKY passando da un contratto ad un altro . La operazione e' avvenuta con il cambio del numero telefono ma allo stesso indirizzo e stesso impianto ( l'operatore ha solo sostituito il modem ed ha attivato una nuova scheda SKY). A fronte di cio' Fastweb ha costretto al pagamento avvenuto con addebito sul mio conto corrente dell'onere del vecchio contratto anche per il mese di Febbraio+altro onere per l'attivazione del nuovo contratto. Ho inviato reclamo a Fastweb senza riscontro. Recentemente mi e' poi pervenuta una comunicazione di pagamento penali per 169,90 € senza alcuna motivazione riportata nella comunicazione.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18