Reclamo N° 153021

Amanda
06 Giugno 2019
Ho sottoscritto telefonicamente un contratto con fastweb per la fibra/Enigaseluce il 4/4/2019. Ad oggi, 6 giugno, non ho ancora il servizio. La scorsa settimana c'è stato il sopralluogo del tecnico per il cablaggio del palazzo (al momento del contratto non sono stata informata di questo, bensì mi è stato detto che la fibra era disponibile). Fastweb continua a voler fissare appuntamenti col tecnico per l'allaccio, ignorando che il palazzo non è stato cablato. È impossibile avere assistenza: telefonicamente non sanno nulla o cade la linea; sul sito, cercando assistenza, si viene dirottati verso percorsi obbligati non inerenti o verso pagine non attive o si invita a chiamare il numero a pagamento: “Siamo qui per aiutarti se hai bisogno, se lo desideri contattaci al 192.193” ! Oggi mi hanno chiamato per fissare l'ennesimo appuntamento (inutile) con un tecnico che non si presenterà mai se non dopo il cablaggio del palazzo e alle mie osservazioni sulla gestione del contratto mi hanno offerto un altro contratto non fibra. Si può fare qualcosa? recedere da un contratto non attivo? Mi trovo in un limbo della telefonia e vi chiedo assistenza e consigli. Grazie.
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