Reclamo N° 151911

Elisabetta
27 Maggio 2019
Ho sottoscritto un abbonamento Fastweb per il telefono di casa che si é reso attivo il 19 gennaio. Per problemi legati alla chiarezza del servizio ho richiesto recesso entro i 14 giorni a mezzo Pec in data 25 gennaio. La. Pec é. Regolarmente arrivata a destinazione, come coonfermato dall’operatore ma ad oggi non mi hanno ancora disattivato il servizio. Mi sono vista addebitare una fattura a febbraio di 62 euro perché secondo loro non rientravo nei 14 giorni e poi mensilmente il costo di 24,95 del servizio di cui non ho mai usufruito. L’azienda mi ha risposto,ad ogni telefonata con una risposta diversa, operatori scortesissimi che hanno di volta in volta parlato di guasti ai terminali, problemi tecnici, problemi di gestione, dimenticanza. Fatto sta che mensilmente mi addebitano un costo non dovuto e poiché l’addebito é diretto continuano a prelevare indebitamente dal mio conto. Ho chiesto alle poste la disdetta dell’addebito diretto e mi ha risposto che se ne occupa una azienda esterna che ha tempi biblici. L’ultima telefonata con Fastweb mi ha trattenuta per un ‘ora e trenta, ho parlato con 7 operatori diversi e l’ultimo mi ha detto che mi sarà rimborsato tutto. Oggi è passato l’ennesimo addebito sul conto e sono a dir poco infuriata. Spero possiate darmi una mano a risolvere la questione che mi ha causato enormi problemi ed esborso di denaro. Grazie
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