Reclamo N° 167343

Giovanni
23 Ottobre 2019
Ho sottoscritto un abbonamento il 29 luglio a Sky e Fastweb a fine agosto mi sono rivolto al centro Fastweb dove ho fatto il contratto x chiedere il motivo del ritardo e mi hanno detto che c'era stata una incomprensione in quanto io ero già abbonato ma siccome dovevo cambiare casa mi avevano consigliato di disdire i vecchi abbonamenti e sottoscriverne di nuovi loro non avevano capito che era x la nuova casa quindi aspetto altre 2 settimane chiamo di nuovo e mi dicono che ci sono delle difficoltà perché Sky e Fastweb si erano separate e era meglio fare due contratti separati allora chiamo Fastweb x fare un nuovo abbonamento mi fanno fare tutto online e dopo 10 giorni chiamo x sapere quando mi avrebbero attivato la linea riferisco tutte le problematiche e l'operatore mi dice che è ancora aperta la prima sottoscrizione avendo fatto io il contratto a fine luglio mi avrebbero attivato il contratto di luglio dopo ancora un po di giorni a Sky mi dicono di nuovo di fare nuovi contratti perché non sono più in partnership quindi richiamo Fastweb mi danno un appuntamento x venerdì 11 i te ivi dicono che non riescono a trovare la scatola di Fastweb mi danno un altro appuntamento x la settimana successiva di nuovo a cercare la scatola mi dicono che potrebbe essere in un locale chiuso a chiave mi danno un altro appuntamento x ieri intanto io mi inforno presso gli altri condomini e riesco a scoprire che la scatola dovrebbe essere sul terrazzo di un a condomina e quindi gli chiedo la disponibilità ad essere presente ieri alle 14.00 lunedì pomeriggio mi chiama una signora dell'ufficio dei tecnici e mi dice che i tecnici non verranno il giorno successivo in quanto anche se ci fosse stata la scatola il segnale no. Avrebbe raggiunto il 4 piano dove sto io nel frattempo io avevo già chiamato Fastweb x chiedere conferma dell'appuntamento e i confermano sia prima che dopo la telefonata dei tecnici anzi dicendomi di non credere a queste telefonate perché potevano essere di altri operatori che volevano convincermi di fare altri abbonamenti morale della favola ieri alle 14.00 non si è presentato nessuno io ho aspettato 2 ore prendendo permesso di lavoro e ancora non ho internet chiamo di nuovo Fastweb e mi dicono che erano venuti lunedì e non avevano trovato nessuno perché si trovavano a passare da quelle parti dopodiché mi hanno proposto un altro appuntamento ho detto loro che non ne volevo più sapere di annullare il contratto e che li avrei denunciati stamattina hanno di nuovo suonato il campanello i tecnici ma chiaramente il condomino dove c'è la scatola non c'era e mi hanno proposto di nuovo un appuntamento x il 29 Mi dispiace che forse vi ho annoiato ma vi assicuro che che ho anche tralasciato qualcosa comunque io esigo un risarcimento congruo a questa continua presa in giro e x aver subito un disservizio assurdo considerando che dovendo fare il trasloco e ristrutturazione avevo necessità assuluta di un collegamento internet
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