Reclamo N° 240915

Alessandro
23 Luglio 2021
Ho sottoscritto un contratto a giugno 2021 con Fastweb, che avrebbe dovuto recapitarmi il modem il 16/6. Non avendo trovato nessuno - ma non essendo stati avvertiti nè da fastweb nè da GLS- il pacco è tornato al mittente. Ad oggi (23/7) non abbiamo ancora ricevuto il modem, abbiamo già pagato invano una fattura e chiamato 15 (e più) volte gli operatori, albanesi e italiani, e contattato fastweb tramite pec. Nessuno ci ha dato risposta o è riuscito ad esserci d'aiuto. PIù volte ci è stato detto che il modem sarebbe arrivato la settimana successiva e che l'operatore del caso aveva fatto segnalazione e/o effettuato l'operazione di svincolo del pacco. Una marea di bugie. Ora gli operatori non rispondono neanche più...
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239