Reclamo N° 143482

Alex
12 Marzo 2019
Ho sottoscritto un contratto con fastweb circa in novembre 2017, accordando 24€ al mese per sempre, per avere internet. Dalla data di novembre 2018 hanno iniziato a addebitarmi sempre di più in maniera graduale fino ad arrivare a 37,10€ negli ultimi tre mesi. Ho chiamato quindi il loro servizio clienti e mi hanno detto che in fatturazione avvisavano del cambio costo per "aggiornamenti corrispettivo servizi" e che quindi non posso ricevere rimborsi e mi hanno cambiato il piano tariffario a 29€, dicendo che stavolta sarà "per sempre". Praticamente la loro politica aziendale è quella di truffare i clienti fino a che non se ne accorgono, per poi cambiare il piano tariffario su richiesta. In ogni caso ho inviato un reclamo scritto scrivendo che vorrei il rimborso della differenza, ma non avendo ricevuto risposta li ho ricontattati e mi hanno ridetto che non posso ricevere il rimborso, chiudendo la "pratica" del reclamo. Aggiungo che l'anno scorso avevo cambiato la mail sul quale ricevere le fatturazioni e dopo avermi inviato le prime, non mi sono più arrivate da nessuna parte (incluse cartelle spam di posta indesiderata) . Mi rivolgo quindi a voi per capire cosa posso fare. Grazie mille e cordiali saluti.
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