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Ezio
01 Agosto 2020
Ho sottoscritto un contratto con Fastweb il 25/05/2020. Da allora la fibra non ha mai funzionato come dovuto, in wifi neanche a 400Mbps. Coi dispositivi a 10 cm dal loro modem in dotazione, gli speedtest non hanno mai dato più di 40-45 Mbps. Ho continuato ad aprire richieste di assistenza e reclami, ma mi hanno solo risposto in tutti i modi tranne che per risolvermi il problema:
- regolato il modem da remoto, problema risolto
- chiamerà un tecnico di II livello, mai sentito
- sono i miei dispositivi non adatti, tutti recenti.
Tra l'altro mi hanno gonfiato anche la 1° bolletta e su questo dopo diversi tentativi mi hanno dato ragione su whatsapp con un bonifico di credito.
Per il resto non ho risolto per nulla, di conseguenza ho bloccato i pagamenti. Continuano a chiamarmi solo per questo motivo e non per capire o verificare anche in casa che tipo di problema tecnico ci possa essere.
Sto continuando ad inviare tramite loro sito reclami e richieste di assistenza, senza soluzioni.
Come posso risolvere?
Perchè in famiglia il servizio serve.
Grazie e saluti,
Ezio Mazzeo
349 8077601