Reclamo N° 205341

Ezio
01 Agosto 2020
Ho sottoscritto un contratto con Fastweb il 25/05/2020. Da allora la fibra non ha mai funzionato come dovuto, in wifi neanche a 400Mbps. Coi dispositivi a 10 cm dal loro modem in dotazione, gli speedtest non hanno mai dato più di 40-45 Mbps. Ho continuato ad aprire richieste di assistenza e reclami, ma mi hanno solo risposto in tutti i modi tranne che per risolvermi il problema: - regolato il modem da remoto, problema risolto - chiamerà un tecnico di II livello, mai sentito - sono i miei dispositivi non adatti, tutti recenti. Tra l'altro mi hanno gonfiato anche la 1° bolletta e su questo dopo diversi tentativi mi hanno dato ragione su whatsapp con un bonifico di credito. Per il resto non ho risolto per nulla, di conseguenza ho bloccato i pagamenti. Continuano a chiamarmi solo per questo motivo e non per capire o verificare anche in casa che tipo di problema tecnico ci possa essere. Sto continuando ad inviare tramite loro sito reclami e richieste di assistenza, senza soluzioni. Come posso risolvere? Perchè in famiglia il servizio serve. Grazie e saluti, Ezio Mazzeo 349 8077601
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239