Reclamo N° 135429

Andrea
10 Gennaio 2019
Ho sottoscritto un contratto con Fastweb per la linea internet in data 3/12/18 ad oggi 10/01/2019. Ancora non sono riusciti ad attivarmi la linea. Tutti i giorni contatto il servizio clienti (192193) per spiegare il problema mi rispondono solo dall’albania non sapendo ne risolvere il problema è scrivendo solo notifiche e basta...dopo svariate chiamate fisso l’appu Con il tecnico i data 21/12/18 ma mi chiama la ditta degli allacci della linea dicendomi se si poteva anticipare al 20/12/18, ben venga il tecnico viene e dopo aver attaccato un apparecchio nello spinotto della rete è sceso sotto al palazzo alla centralina torna dicendomi tutto apposto.dopo passati le 72 ore per ricevere il modem mai arrivato, chiamo il serivizio clienti e mo rispondono dicendomi che il tecnico non ha mandato la notifica dell’avvenuto sopralluogo..una signorina di Fastweb Italia chiamandomi con il numero sconosciuto mi dice che poteva sia forzare il sistema dichiarando che il tecnico anche senza notifica era passato a casa o riprendere l’appuntamento..scelgo la possibilità di forzare il sistema, ma la signorina mi prende un appuntamento per il 31/12/18 senza chiedermi la conferma( stando in vacanza) passate le vacanze di fine anno. Richiamo il servizio clienti e mi rispondono che devono per forza riprendere appuntamento...e per ben 2 appuntamenti il primo il 7/01/19 e il secondo 10/01/19(oggi) non si sono presentati facendomi perdere 2 giornate di lavoro e perdendo giorni di ferie...vi prego aiutatemi a rovinarli...
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