Reclamo N° 227669

Alberto
03 Marzo 2021
Ho sottoscritto un contratto con Fastweb per Wifi + cellulare, in novembre 2020. Ho comunicato regolarmente a Fastweb il codice di migrazione da Vodafone. Con Vodafone avevo sottoscritto un contratto per wifi in agosto 2018, e quindi più di 2 anni prima del mio passaggio a Fastweb. Entrambi i contratti sono stati conclusi via email e ho copie di tutte le email che mostrano i vari passaggi. Vodafone continua a inviarmi le fatture per il suo servizio, che non uso più da quando mi sono abbonato con Fastweb, e ora mi sollecita il pagamento delle fatture arretrate. Come comportarmi? Cosa potete fare per me?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239