Reclamo N° 234561
Antonino
06 Maggio 2021
Ho sottoscritto un contratto di Internet + Voce con Fastweb chiedendo la portabilità del mio numero di rete fissa fatto con il gestore Vodafone.
Fastweb mi ha attivato la linea senza aver fatto la portabilità, anche se avevo dato il codice di migrazione, e senza dirmi nulla, mi sono accorto da solo che avevo entrambi i contratti attivi.
Quindi ho dovuto inviare a Fastweb il modulo di portabilità del numero, ma da allora sono passati più di 2 mesi e io continuo a pagare due gestori differenti, e quando li contatto mi dico sempre che devo aspettare, ma due mesi sono troppi visto che l'errore è stato loro e la richiesta di portabilità l'ho effettuata il 3 marzo 2021.
Chiedo che mi venga fatta subito la portabilità, più un indennizzo per il danno arrecato e i costi avuti.
Cordiali Saluti
Grazie mille
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18