Reclamo N° 267469

Valeria
03 Maggio 2022
Ho sottoscritto un contratto Fastweb Light casa (cioè le telefonate NON sono incluse) in data 02/02/2022. Il giorno 01/03/2022 viene emessa la prima fattura che però io vedo solo il 17/03/2022 quando mi viene notificata la sua emissione tramite email. Mi vengono fatturate 77,9 euro per 147 telefonate mai fatte da me. In casa siamo in 4 tutti provvisti di cellulare e nessuno usa il telefono fisso tranne me che lo utilizzo esclusivamente per i numeri verdi. Contesto tramite assistenza clienti ( chat della app) ma senza successo. Pago la fattura ma richiedo sempre tramite app il tabulato delle chiamate in chiaro. Passano i 30 gg indicati da Fastweb come limite massimo per ottenere i dati ma non ricevo nessun tabulato anche se dalla app risulta che Fastweb ha completato la mia richiesta. Faccio presente, telefonicamente e poi anche tramite chat (sempre attraverso la app) che non ho ricevuto nulla. Telefono 3 volte e scrivo ma ogni volta mi viene detto che c’è stata un’anomalia (non ben specificata), che il gruppo competente se ne sta occupando ma non mi vengono date delle tempistiche ( me lo faranno avere “nel più breve tempo possibile)Le telefonate anomale proseguono anche nella fattura successiva (22 telefonate per 9 euro) ma solo dal 01/03/2022 al 03/03/2022 quando improvvisamente cessano.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239