Reclamo N° 70235

Ilenia
03 Novembre 2017
Ho sottoscritto un contratto sky e fastweb attivato da sky il 22 settembre 2017 ma ad oggi la parte fastweb non mi è stata attivata; premessa ho fatto tanti reclami, mi è stato detto che il tecnico sarebbe venuto a casa a installare tutto ma ancora oggi non si vede nessuno. Mi era stato assicurato che non c era nessun problema e che il contratto era andato a buon fine sia con sky che con fastweb un contratto lo dimostra, mi si viene detto di disdire il vecchio gestore perchè vodafone non dava portabilità di numero e che fastweb mi avrebbe dato anche un nuovo contatto telefonico di casa ma ripeto ad oggi tutto tace, il mio vecchio gestore mi taglia la linea ovviamente ho pagato penali e bollette per non essere morosa con vodafone, e fastweb che fa? mi lascia senza linea e senza telefono a casa ma dico scherziamo?oggi richiamo e mi dicono che in realtà mi trovo nella black list. Ma de che???in passato ho avuto sky e fastweb a cui ho pagato tutto, ma l ho dovuto togliere per problemi personali, mi è stata mandata pure la nota di credito e che non dovevo più dar nulla tutto questo nel 2014, bhe siamo quasi nel 2018 se fastweb ha bisogno di portare rancore a vecchi clienti stanno proprio messi male. Ho pagato anche la prima bolletta di sky nel frattempo e a breve pagherò la seconda ma di fastweb e dell'operatore ancora nessuna notizia. Mi rivolgo a voi perchè a me è stato creato un danno enorme, se il servizio dell'offerta fastweb non voleva metterlo bastava dirlo in fase di sottoscrizione invece no la promo mi regala anche una TV ma non mi attiva il servizio. Ho telefonato più volte i numeri 192000 o 192172173 o 027070 li ho provati tutti ma mi rispondono operatori albanesi che mi dicono sempre le stesse bugie e mi prendono in giro prima dicono; sky non ci ha comunicato l'avvenuta attivazione, sky non ci ha comunicato il numero di conto corrente oppure, 5 giorni prima che le disattivano vodafone verrà contattato da fastweb per fare l'installazione. Questa è stata la scusa peggiore di tutte. Ditemi voi adesso io cosa dovrei fare.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239