Reclamo N° 232414

Gaia
12 Aprile 2021
Ho sottoscritto un contratto telefonicamente il 29.03.2021 con fastweb per attivare la connessione con fibra e rame. Ho chiesto la possibilità di accedere al bonus connettività avendone pienamente diritto ( isee sotto 20.000 euro e non possedendo alcun contratto internet). La persona con cui ho parlato mi ha consigliato di attivare il contratto e solo in un secondo momento richiedere il bonus, essendo previsto il link "sono già cliente" sulla pagina fastweb dedicata al bonus. Sottoscritto il contratto il 29.03.2021, vado dopo qualche giorno a richiedere il bonus in qualità di "già cliente" e scopro di non averne più diritto avendo una linea nuova di pacca e perdendo quindi il requisito per acccedere al bonus.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239