Reclamo N° 76028

Gianvito
13 Dicembre 2017
Ho sottoscritto un contratto telefonico nel luglio 2009 per linea fissa, internet, sky, e n.2 sim aggiuntive da inserire in telefoni mobili. Per ragioni tecniche non fu attivata la linea fissa con il passaggio di operatore. Pertanto ritenni risolto il contratto telefonico, non avendo, tra l'altro sottoscritto alcun contratto cartaceo. Successivamente cominciarono a recapitarmi bollette fastweb per n.2 sim. In esse alla voce consumo veniva indicato sempre 0, perchè sim mai recapitate ed attivate. Ho chiamato al n. verde fastweb il quale mi diceva di fare disdetta, nonostante le mie dimostranze di non utilizzatore di alcun servizio fastweb, ne tantomeno sottoscrittore di nulla. Fui costretto a desistere da iniziative. Le bollette continuarono ad arrivare per 2/3 anni. Ora con grande stupore un'azienda di recupero crediti mi tempesta di telefonate anche con numero anonimo, pretendendo pagamento di bollette per circa tre anni. La cessione del credito è avvenuta a favore di EuropaFactorSpa pratica n.3016866 per E. 364,72, per n. 15 fatture insolute tra il 2009 e il 2012.come da comunicazione ordinaria del 15/3/2017. Unica Raccomandata è quella di fastweb del 23/11/2012 in cui mi disattivano finalmente il sevizio e contestualmente mi richiedono il pagamento della somma di E. 364,72.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239