Reclamo N° 54307

Milone
13 Luglio 2017
Ho stipulato contratto telefonoco e poi confermato via fax con fastweb pacchetto joi a 25 euro al mese per sempre a inizio anno 2017.A seguito di modiche alle condizioni del contratto (25 euro ogni 4 settimane)pubblicato su pagina Fastweb a meta' marzo ho inviato disdetta con raccomandata A/R in data 31/03/2017.in data 10/05/2017 ricevo una fattura da Fastweb di importo 178.52 euro tra cui e 119 per costo attivazione 41.48 euro per dismissione servizi Fastweb.invio contestazione della fattura a mezzo raccomandata A/R e mi rispondono a mezzo e-mail ed SMS sul mio cellulare che non possono accogliere la contestazione perché non ho fatto disdetta a mezzo raccomandata A/R.ho ricevuto anche una chiamata dal servizio recupero crediti di Fastweb. Come bisogna procedere?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239