Reclamo N° 257213

Massimiliano
19 Gennaio 2022
Ho stipulato il contratto a Maggio con importo di €19,95 (+1€ per attivazione) il mese per linea internet. Ogni mese mi viene addebitato sul conto corrente i costi: Luglio €39,95 Agosto €31,04 Settembre €27,95 Ottobre €27,95 Novembre €27,95 Dicembre €27,95 Gennaio €27,95 Ho fatto varie segnalazioni in merito e ho chiesto lo storno degli importi già prelevati senza successo. Il centro assistenza, dopo l’ennesima segnalazione, ha rimborsato la spesa di ottobre pari a €27,95 nel mese di novembre addebitando la spesa di gestione di €0,01. Ho chiesto la risoluzione del contratto senza penali in quanto gli stessi non ottemperano l’importi fissati nello stesso ma senza successo. Chiedo assistenza e invio mandato a tutelare i miei interessi. Attendo vostre risposte, ringrazio e saluto cordialmente. Benedetti Massimiliano
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239