Reclamo N° 257213
Massimiliano
19 Gennaio 2022
Ho stipulato il contratto a Maggio con importo di €19,95 (+1€ per attivazione) il mese per linea internet.
Ogni mese mi viene addebitato sul conto corrente i costi:
Luglio €39,95
Agosto €31,04
Settembre €27,95
Ottobre €27,95
Novembre €27,95
Dicembre €27,95
Gennaio €27,95
Ho fatto varie segnalazioni in merito e ho chiesto lo storno degli importi già prelevati senza successo. Il centro assistenza, dopo l’ennesima segnalazione, ha rimborsato la spesa di ottobre pari a €27,95 nel mese di novembre addebitando la spesa di gestione di €0,01.
Ho chiesto la risoluzione del contratto senza penali in quanto gli stessi non ottemperano l’importi fissati nello stesso ma senza successo.
Chiedo assistenza e invio mandato a tutelare i miei interessi.
Attendo vostre risposte, ringrazio e saluto cordialmente.
Benedetti Massimiliano
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18