Reclamo N° 137244

Stefano
23 Gennaio 2019
Ho stipulato il contratto con fastweb a febbraio 2017 con opzione joy a 25 euro al mese "per sempre". È risultato che la fatturazione era ogni 4 settimane, quindi pagavo 13 mensilità. Dopo la disposizione di legge che imponeva la fatturazione per mese il mio contratto è passato da 25 a 27,16€ nel maggio 2018. Ovviamente non ho ricevuto alcun riborso anzi mi trovavo a pagare qualche euro in più. Dato il buon servizio non ho effettuato alcun reclamo e i 2,16 euro in più mi sono stati giustificati come i giorni che prima non venivano messi in fattura. Ora a Gennaio 2019 il mio contratto è passato da 27.16 a 30 euro (29.99) senza che io sia stato informato, dato il consenso o che abbia firmato qualcosa... Come se non bastasse ora mi vengono addirittura richiesti soldi per l'eventuale disattivazione. Come mi posso muovere? In attesa di un vostro gentile riscontro porgo, distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239