Reclamo N° 214253
Lucio
30 Ottobre 2020
Ho stipulato un contratte per la linea telefonica e di internet con Fasweb in convenzione con SKY senza scadenza ad un prezzo di € 27,95.
Sky ha rotto l'accordo con Fastweb e da quel momento mi è stato imputato un costo mensile di € 35.
Il rapporto contrattuale è tra me e Fastweb e quello che succede con terze parti dovrebbe essere irrilevante.
Ho inviato due reclami per posta certificata senza riasposta. Telefonicamente sostengono che la promozione è scaduta essendosi rotto il rapporto con SKY, ma secondo me la loro è un'interpretazione di comodo.
Penso di non essere l'unico in questa situazione.
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti
Lucio Degrassi
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18