Reclamo N° 214253

Lucio
30 Ottobre 2020
Ho stipulato un contratte per la linea telefonica e di internet con Fasweb in convenzione con SKY senza scadenza ad un prezzo di € 27,95. Sky ha rotto l'accordo con Fastweb e da quel momento mi è stato imputato un costo mensile di € 35. Il rapporto contrattuale è tra me e Fastweb e quello che succede con terze parti dovrebbe essere irrilevante. Ho inviato due reclami per posta certificata senza riasposta. Telefonicamente sostengono che la promozione è scaduta essendosi rotto il rapporto con SKY, ma secondo me la loro è un'interpretazione di comodo. Penso di non essere l'unico in questa situazione. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti Lucio Degrassi
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239