Reclamo N° 150631

Reginaldo davide
15 Maggio 2019
Ho stipulato un contratto con fastweb che prevedeva una velocità di navigazione di minimo 80 mega (velocità che già raggiungevo con tim e che era stata verificata da fastweb prima di stipulare il contratto). Tale velocità non è mai stata raggiunta e sono state inoltrate diverse segnalazioni a riguardo. Dopo un mese di attese ho deciso di effettuare la cessazione della linea ma nonostante abbia inviato una pec, una mail, un fax e una disdetta telefonica a distanza di 30 giorni continua a non risultare il distacco della linea. Sono mesi che paghiamo una linea che non usiamo (siamo passati ad altro operatore con un nuovo contratto). Non sappiamo come liberarci da questo vincolo. Come possiamo agire?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239