Reclamo N° 128849

Marco
09 Novembre 2018
Ho stipulato un contratto con fastweb in un centro commerciale quasi 2 anni fa con la certezza da parte loro che sarei stato coperto da fibra in poche settimane... Dopo qualche mese mi informo e scopro che anche il mio indirizzo è coperto da fibra, richiamo e mi dicono che è vero e che in 3 settimane lavorative avrei avuto il passaggio.... Oggi dopo mesi di richieste, telefonate e reclami mi dicono che a casa mia non possono portare la fibra (fibra fino in cabina e da cabina a casa rame). Mi sono molto arrabbiato e sentito preso in giro dato che pago da quasi due anni (erano 25 euro per sempre e siamo arrivati a 30) per avere un servizio che se non fossi stato forviato da loro avrei fatto con Tim che aveva la certezza di avere la fibra a casa mia.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239