Reclamo N° 53972

Nicola
11 Luglio 2017
ho stipulato un contratto con un consulente che è venuto nel mio negozio. preciso che non ho mai firmato il contratto. comunque mi hanno attivato un contratto che non rispetta le tariffe e l'offerta che mi era stata proposta. ho contattato il sevzio clienti per 5 volte reclamando e disconoscendo pergiunta la mia firma sul contratto ma dopo tante parole buttate al vento mi continuano ad arrivare bollette alte. vorrei fare il disconoscimnto della firma sul contratto e non dover pagareil recesso dal contratto anticipato per un errore non mio. preciso che le prime bollette le ho pagate perchè mi avevano promesso che avrebbero cercato di venirmi incontro....ma non è stato così.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239