Reclamo N° 46314
Carmine
27 Marzo 2017
Ho stipulato un contratto in un punto vendita FastWeb in data 29/09/2011, essendo cliente Sky ho fatto un contratto home pack (Sky tv voce ed internet) assicurandomi una navigazione internet illimitata con alta velocità di connessione fino a 20 Mb. La connessione internet non è andata mai bene, la linea cade costantemente e la velocità è lentissima. Ho fatto decine di segnalazioni al call senter mi mandano il tecnico per la verifica il segnale si aggiusta per alcune ore e poi torna tutto come prima. Il fatto è che sto pagando un servizio che non ho. Ho fatto anche richieste di recessione dal contratto ma dicono che devo pagare una penale, oltre al danno la beffa. Vorrei chiedere i danni per un sevizio che non ho mai avuto e recedere dal contratto senza pagare penali.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18