Reclamo N° 139215

Ruggiero
07 Febbraio 2019
Ho stipulato un contratto internet + telefonia con fastweb tramite call center in data 31/12/2018. La linea è stata attivata il 24/01/2019. Sin dal principio (ovvero dai primi di gennaio) ho contattato l'azienda, almeno una decina di volte, per segnalare una difformità tra il contratto oggetto di registrazione e quello ricevuto via mail. Per risolvere (in parte) il problema un responsabile (Sig. D'ostilio Lorena) del reparto commerciale di fastweb di Bari, per compensare in parte la discrepanza tra quanto concordato nella registrazione vocale e quanto presente nel contratto ricevuto via mail e per evitare la disdetta in quanto la procedura di attivazione era già iniziata, disse di avermi assegnato un ulteriore sconto (e mi inviò un SMS di tale promessa che conservo ancora oggi) di cui avrei avuto evidenza solo nella prima fattura. Oggi dopo tutto questo tempo ho ricevuto la prima fattura che va in pagamento il 24/02/2019 dove: 1) i prezzi risultano maggiorati dell'iva nonostante nel contratto sia esplicitato che siano iva inclusa; 2) non risulta questo sconto promesso dalla commerciale tramite SMS. Mi sento truffato 2 volte e per l'eventuale disdetta dovrei anche sostenere una penale. Chiedo il vostro aiuto per risolvere questa problematica. Grazie.
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