Reclamo N° 181234
Rina
09 Marzo 2020
HO SUBITO UN RAGGIRO TELEFONICO DA UNA AGENZIA PER CONTO DI FASTWEB, SONO TRE MESI CHE MI FATTURANO IL DOPPIO DEL MIO CONTRATTO INIZIALE.
L'OFFERTA DELL'AGENZIA MI AVEVA PROPOSTO UNO SCONTO DI € 10 MENSILI PER SEMPRE, UNICO VINCOLO UNA SIM DELLA DURATA DI 30 GIORNI, DOPODICHE' SI SAREBBE DISATTIVATA.
IO NON HO RITIRATO LA SIM E TANTO MENO UTILIZZATA, MI SONO TROVATA NELLA FATTURE "DUE" SIM CHE SI RICARICANO AUTOMATICAMENTE E NESSUNO SCONTO.
HO INVIATO DUE VOLTE LA PEC, PIU' VOLTE MAIL, DIVERSE TELEFONATE .... AD OGGI 9/3/2020 CONTINUANO A FATTURARMI SIM NON RICHIESTE E NON DOVUTE.
POTETE AIUTARMI VOI?
GRAZIE MILLE
RINA DONATI
393/9630018
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18