Reclamo N° 88461

Cosimina
28 Febbraio 2018
Ho traslocato e fatta richiesta di trasloco a novembre 2016!! Trasloco mai avvenuto che continuavano a rimandare per problemi tecnici (loro giustificazione)!! Ho fatto disdetta del contratto a maggio 2017 tramite raccomandata con modulo prestampato e mia sottoscrizione!! A giugno 2017 ho revocato l addebito in banca delle fatture fast web!!! Ad oggi risulto morosa di 159€ nonostante la mia ultima fattura pagata risalga al 26 aprile 2017 e nonostante io NON abbia più usufruito dei servizi fastweb dal 1/1/2016!!! Qualche giorno fa mi chiamano dall'ufficio PRElegale per chiedermi ulteriormente di pagare 159€!!!! Cosa dovrei fare????
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239