Reclamo N° 246405
Marinella
29 Settembre 2021
Ho un abbonamento a Fastweb. Un'addetta Fastweb (così si è definita) mi dice al telefono che la mia bolletta mensile onnicomprensiva, aumenterà da 38 a 46 euro. Mi dice che tutte le compagnie telefoniche aumenteranno le tariffe. Mi dice che se voglio lei può suggerirmi un altro gestore, poi potrò tornare in Fastweb con le tariffe vantaggiose per i nuovi abbonati. Mi dice che nelle mie bollette precedenti, Fastweb mi aveva segnalato l'aumento previsto.
Ho chiesto di essere richiamata dopo qualche giorno. Ho controllato: nessun annuncio di aumento nelle bollette. Non sono stata richiamata. Ora aspetto la nuova bolletta per vedere se la tariffa è aumentata o se la signorina era a caccia di clienti per altre compagnie, caccia che fa guadagnare le compagnie e forse anche la signorina.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18