Reclamo N° 128360

Marina
07 Novembre 2018
Ho un abbonamento a telefono fisso e internet. Alla fine di ottobre ha iniziato a non esserci più internet: ho chiamato per segnalare il disservizio e mi hanno detto che in 48 ore il problema si sarebbe risolto. La tiritera è stata questa per quasi un mese. Sono venuti due volte anche dei tecnici, e anche loro hanno discusso con gli operatori di Fastweb, telefonicamente, sostenendo che la linea non c'era davvero e che era inutile continuare a chiudermi le pratiche.... Mi hanno cambiato il modem due volte. Il problema è rimasto irrisolto. Ho fatto circa una telefonata ogni 2-3 gg, sicuramente ho aperto almeno 10 pratiche...ma SEMPRE CHIUSE senza contattarmi, per verificare se il problema fosse effettivamente superato. La settimana scorsa ho deciso di cambiare gestore. Vorrei sapere 1. se posso contestare l'ultima fattura, già pagata, purtroppo il 25/10, in quanto il servizio effettivamente non l'ho avuto. 2. se posso richiede un risarcimento danni, in quanto per più di un mese ho avuto parecchi disservizi: innanzitutto non ho potuto lavorare da casa, cosa che in genere faccio (sono una mamma di due bambine, separata, e ho bisogno di stare a casa, al pomeriggio, ma almeno riuscirei a lavorare); non ho avuto i servizi che pago e che necessitano di internet (spotify, sky). E ripeto: questi servizi li pago! 3. non vorrei vedermi addebitare dei costi per un discorso di recesso anticipato (quando gli insolventi sono stati loro), considerando che il mio contratto è di luglio 2018. Grazie anticipatamente
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